
extra AÑejo
Edizione Limitata 21 anni
Isla Grande 21 è un rum Premium per un segmento di mercato di lusso, che nasce dalle mani dei Maestri del Rum Cubano. Prodotto e imbottigliato dalla Corporación Cuba Ron S.A., possiede la Denominazione di Origine Protetta Cuba per il Rum (D.O.P. CUBA). È frutto di una collaborazione con l’azienda italiana e leader europea nell’importazione di rum cubano, Isla Verde S.R.L., suo distributore a livello internazionale.
Un progetto che, nel suo processo produttivo, mostra una concezione innovativa e nella sua preparazione comprende i sapori caratteristici di ciascuna delle regioni del paese, ed è il risultato della cooperazione tra i Maestri del Rum.
Isla Grande Extra Añejo Edizione Limitata 21, massima espressione di questo marchio, presenta una selezionata miscela progettata dai Maestri del Rum Cubano per soddisfare i palati più esperti. Un’esclusività che mostra nel suo aroma e nel suo sapore sfumature uniche di un invecchiamento profondo e naturale di oltre 20 anni in una collezione preziosa di botti di rovere bianco, elevando l’arte di miscelare e invecchiare della cultura rumera cubana, un orgoglio per la nazione. “…più che un rum, è una passione…”
